Produzione di canne fumarie

Bazzan Leonio progetta canne fumarie in conglomerato e in acciaio inox. La ditta vanta una lunga esperienza nel settore e può contare sulle competenze tecniche del proprio staff, che si occupa anche dell’installazione degli impianti realizzati. L'azienda propone modelli standard e su misura, per garantire massima adattabilità ad ogni specifico contesto lavorativo.

Per la realizzazione delle canne fumarie, i tecnici prenderanno in considerazione il campo di utilizzo, la collocazione e la tipologia di efficienza produttiva richiesta; ciò affinché il funzionamento del condotto sia corretto e adeguato. I materiali impiegati garantiscono massima resistenza alle alte temperature e sono impermeabili ai gas.

Le canne fumarie sono dotate di uno sportellino a chiusura ermetica per la revisione e la manutenzione dell’impianto e dispongono dei seguenti requisiti: resistenza alle condense acide, resistenza alle alte temperature, resistenza dinamica alle vibrazioni e flessioni, isolamento termico che mantiene costante la temperatura dei fumi, facilità di montaggio.

In base al luogo e alle esigenze del cliente è possibile realizzare finiture differenti: lucidatura a specchio, rame spazzolato, rame lucido, verniciatura RAL.

Share by: