Impianti di aspirazione per le industrie

esterno impianto

Bazzan Leonio sviluppa e progetta impianti industriali di aspirazione pensati per soddisfare le specifiche esigenze di differenti settori industriali. La grande esperienza progettuale consente alla ditta di operare per la realizzazione di impianti di aspirazione polveri, fumi e vapori, impianti di depurazione, filtrazione e trattamento dell’acqua.

L'azienda è cresciuta nel tempo, acquisendo nuove professionalità e aggiornando costantemente le proprie competenze, dando forma a soluzioni industriali certificate e corrispondenti alle più severe norme europee, tra cui la direttiva ATEX.

Bazzan Leonio offre un’esperta consulenza alle aziende inserite in diversi contesti lavorativi, impegnandosi per la fornitura e la posa di impianti completi ed efficienti, che possano garantire efficienza e facilità di utilizzo.

L'azienda padovana tratta:.

  • impianti per industrie del legno;
  • impianti per industrie siderurgiche;
  • impianti per industrie trattamenti termici;
  • impianti per lavorazione materie plastiche;
  • impianti per lavorazione pelli/suole;
  • impianti per lavorazione di polveri di cemento.

 

Gli impianti industriali realizzati sono costruiti in lamiera zincata, acciaio INOX AISI 304/3016, lamiera preverniciata e lamiera nera. La ditta offre la fornitura di accessori necessari alla costruzione degli impianti e quindi anche alla manutenzione degli stessi, quali: tubazioni, curve, deviazioni, accessori per il montaggio...

Bazzan Leonio inserisce nel proprio catalogo anche soppalchi, tettoie, gazebo, ringhiere e inferriate; strutture per le quali può garantire anche un efficiente servizio di montaggio.

Share by: