Sistemi insonorizzati

Le cabine insonorizzate abbattono il livello di pressione acustica derivante da ventilatori o macchinari industriali in fase di lavoro. Bazzan Leonio progetta sistemi insonorizzanti da diversi anni e realizza forniture per tutti i settori industriali. L'azienda padovana sviluppa cabine insonorizzanti che presentano alti livelli di efficienza, bassi costi di installazione e soprattutto necessitano di pochi interventi di manutenzione.

Bazzan realizza cabine silenti costituite da panelli modulari, smontabili complessivamente o parzialmente e ampliabili in ogni modo, in base alle esigenze del cliente. Tali cabine sono corredate da tutti gli accessori che possono essere necessari in fase di utilizzo, come impianto elettrico e di illuminazione, porte e portelli ad apertura automatizzata, sistema di sicurezza e rilevatore antifumo.

Di seguito le caratteristiche tecniche dei sistemi insonorizzati firmati Bazzan: pannelli fonoassorbenti certificati, presa di aspirazione e raffreddamento dell’aria, presa espulsione aria calda, struttura modulare smontabile e porte di accesso per la manutenzione.

Bazzan risponde alle esigenze delle piccole e grandi aziende sviluppando un’ampia gamma di cabine acustiche che garantiscono alta affidabilità, flessibilità costruttiva e versatilità. I sistemi silenti possono assicurare un elevato isolamento acustico, rispondendo nel contempo a tutte le normative di legge vigenti in materia di sicurezza. Ogni cabina insonorizzata è progettata e installata dopo attente valutazioni da parte dei tecnici, in modo che il sistema possa essere collocato in maniera adeguata all’interno dell’area di lavoro.

Share by: