Cappe aspiranti per l'aspirazione dei vapori

Le cappe aspiranti migliorano la salubrità dell’ambiente di lavoro perché eliminano le polveri, i fumi e i vapori che vengono prodotti durante le fasi di lavorazione. Ogni impianto di aspirazione progettato e installato da Bazzan Leonio risponde a criteri di efficienza, affidabilità e resistenza grazie ad uno sviluppo attento che si occupa di selezionare i materiali e le componenti, e li assembla nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Gli impianti di aspirazione fumi e polveri di Bazzan consentono di ottenere un efficace ricambio di aria all’interno dei locali chiusi e di fornire elevate prestazioni in ogni settore industriale, dalla lavorazione del legno alla lavorazione della plastica. Le cappe aspiranti di Bezzan Leonio sono prodotte in lamiera zincata, acciaio inox e lamiera verniciata di differenti diametri e dimensioni. Le unità di aspirazione possiedono una forte capacità di captazione e filtrazione, oltre ad essere munite di interruttore, lampada a norma CEI, sportelli, maniglie fisse e pomelli a vite.

Presso lo stabilimento di Curtarolo, in provincia di Padova, la ditta progetta soluzioni per l’aspirazione industriale che assicurano ad ogni cliente e in ogni campo di utilizzo: silenziosità, potenza, semplicità di uso e manutenzione, flessibilità di uso e risparmio energetico.

Share by: